Manhattan
Feriamo Sempre Chi Amiamo
Los Alamos, New Mexico: durante la II Grande Guerra, i segreti dominano famiglie e vite professionali di tutti. Intanto, gli scienziati Frank Winter e Charlie Isaacs competono per creare la prima bomba atomica al mondo.
Il Dilemma del Prigioniero
Il tentativo di Frank di salvare la sua squadra causa gravi conseguenze. Le mogli degli scienziati trovano modi creativi per sopravvivere alla vita a The Hill.
La comunità vacilla dopo aver perso un suo membro, mentre le nuove misure di sicurezza influenzano il lavoro degli scienziati.
Un ospite di alto profilo agita le acque a The Hill. Frank è perseguitato dal suo passato.
Quando il passato torna a perseguitare Babbit, Frank si scontra con Charlie per proteggere il suo mentore.
Frank cerca risposte mediche. Charlie e Helen vanno a ispezionare un reattore lontano dal loro sito.