Pobre Diablo
Una commedia animata per adulti con protagonista Stan, l'Anticristo che non vuole fare il male, ma che è destinato a scatenare l'Apocalisse.
El Anticristo en Nueva York
Dopo aver compiuto 665 mesi, Stan, aspirante attore e Anticristo, viene invitato a New York per adempiere al suo destino: distruggere l'umanità.
Durante l'annuale Festa delle buone azioni demoniache, Stan coglie l'opportunità di diffondere gentilezza, ma nulla va come previsto.
Mentre Samael si vendica sul suo ex fidanzato Surt, un'inconsolabile Stan incontra una donna misteriosa con intenti nascosti.
Deciso a farcela da solo, Stan inizia a lavorare come messaggero, ma quello che sembrava un semplice impiego diventa un'assurda avventura spaziale.