Quell'uragano di figlia
Restauro
Matt, il proprietario vedovo di un negozio di restauro d'auto d'epoca, deve affrontare il suo progetto più inaspettato e difficile finora, quando sua figlia lontana e i suoi figli adolescenti tornano a schiantarsi nella sua vita.
Riley, alla disperata ricerca di lavoro, accetta con riluttanza un lavoro all'officina di Matt. Gabriel e Stitch si allontanano segretamente dalla visione di Matt su un importante lavoro di restauro di auto.
Quando Riley trova un ripostiglio pieno degli abiti della sua defunta madre, insiste dicendo che Matt non ha superato la sua morte e lo esorta a consultare un terapeuta. Gabriel affronta una crisi di sfiducia.
Il marito separato di Riley, Jimmy, si presenta per riconquistarla, con lo sgomento di Matt. Riley trova sostegno in un luogo inaspettato.
Una visita di San Valentino alla tomba della sua defunta moglie fa nascere una connessione inaspettata per Matt in un posto improbabile. Riley viene messa sotto i riflettori per un video promozionale alla scuola di danza.