Ode agli eroi
Il vigile del fuoco di New York City Tommy Gavin combatte i suoi demoni interiori e i ricordi tormentati di suo cugino, morto al World Trade Center.
Mentre Jerry fronteggia una dura disciplina, Tommy scopre che tormentare il fidanzato di Janet ha un prezzo.
Mentre Franco viene accusato di essere il padre del bambino di una sua ex, Tommy scopre una terribile notizia sul luogo di un incidente d’auto.
Tommy fa arrestare Roger collegandolo alla sua aggressione, mentre Franco porta via Keela da una famiglia violenta.