Reservation Dogs
Quattro adolescenti nativi dell'Oklahoma rurale rubano e risparmiano per raggiungere la California, una terra esotica, misteriosa e lontana.
F*ckin' Rez Dogs
Un anno dopo la morte del loro amico, quattro nativi americani commettono reati così da mettere da parte i soldi per lasciare il loro villaggio in Oklaoma.
Clinica Santitaria Indiana
Una nuova banda minaccia i Reservation Dogs mentre cercano di fare soldi vendendo pasticci di carne fuori dalla Clinica Sanitaria IHS.
Dopo che una banda rivale ha minacciato i Reservation Dogs, Elora cerca suo zio per chiedergli di insegnargli a fare a pugni.
Il paese si prepara ad accogliere il rapper, padre di Bear, che torna per un concerto alla conferenza della clinica sanitaria.
Willie Jack e Leon partono insieme per cacciare animali selvatici, ma non è così facile. Willie Jack confessa i suoi sentimenti per Daniel e cosa significava per lei.