The Girls on the Bus
Per impressionare i capi, Sadie deve fare uno scambio di favori con la reporter di Liberty Direct News Kimberly e ottenere un'intervista cruciale.
She's With Her
Sadie entra in crisi dopo aver visto un volto familiare a un comizio, Kimberlyn ottiene l'intervista cruciale, Grace e Lola stabiliscono una tregua.
Sadie illustra a Lola il concetto di "presidential pool", Kimberlyn finisce in prima serata, e Grace indaga sui registri medici di uno dei candidati.
Lola e Kimberlyn litigano a un funerale, Grace si scontra con sua figlia Annie, e la carriera di Sadie viene messa a rischio.
A poche ore dal dibattito dei Democratici, Lola, Sadie, Kimberlyn e Grace si battono per un posto di rilievo nel mondo del giornalismo politico.