Grey's Anatomy Questione di equilibrio
S2, E24: Gli specializzandi si occupano di una famiglia coinvolta in un incidente d'auto. Derek si lascia sopraffare dai sentimenti. Burke e Izzie hanno un nuovo progetto per Denny.