Codice Mercury
Art Jeffries (Bruce Willis), un agente dell'FBI destituito dal proprio incarico, combatte contro alcuni spietati agenti federali per proteggere Simon, un bambino autistico di nove anni in grado di decifrare un nuovo segretissimo codice militare chiamato "Mercury", e divenuto una minaccia per l'intera nazione. Il Colonnello Nick Kudrow (Alec Baldwin), capo dei servizi segreti, ordina che il bambino venga eliminato, ma non sa che a difenderlo c'è Jeffries. Un thriller carico di suspense e interpretato da un cast straordinario di attori.