Copycat: Omicidi in serie
Considerato dalla critica uno dei migliori thriller degli ultimi anni, Copycat: Omicidi in serie è una vera iniezione di adrenalina. Tratta della disperata caccia a un assassino che si ispira ai più noti serial killer del passato. Un ambizioso detective della squadra omicidi di San Francisco (Holly Hunter) e una nota psicologa criminale (Sigourney Weaver) mettono assieme i pezzi del puzzle, riuscendo a stringere il cerchio attorno al maniaco, che però è sempre abile nel prevedere le loro mosse e lasciarsi cadaveri alle spalle. Jon Amiel è il regista e Dermot Mulroney, William McNamara, Harry Connick, Jr. e Will Patton sono gli altri interpreti del più brillante e avvincente thriller.