Il Piccol Geni
Dede è una madre single che cerca di crescere suo figlio Fred. Quando scopre che Fred è un genio, è decisa a far ottenere a Fred tutte le opportunità di cui ha bisogno, e a non permettere che altri sfruttino la sua grande intelligenza dimenticandosi che ha ancora il corpo e le emozioni di un bambino.