Killing Hasselhoff
Ken Jeong (Una notte da leoni) e David Hasselhoff (Baywatch) sono i protagonisti della commedia più esilarante e sfacciata dell'anno. Quando Chris (Ken Jeong), gestore di un nightclub in crisi, non riesce a pagare il debito nei confronti di un usuraio, decide che l'unica possibilità per trovare il denaro è uccidere la celebrità su cui ha puntato nell'annuale giro di scommesse sui personaggi che moriranno entro l'anno: David Hasselhoff. Questa avventura lo porterà a scoprire che uccidere non è così semplice, soprattutto quando l'obiettivo è "The Hoff".