Mordimi
Becca Crane, ragazza impacciata che vive con il suo iper-protettivo padre, dovrà scegliere tra i due contendenti Edward Sullen, un ragazzo vampiro e Jacob White, un licantropo. La storia verterà soprattutto sui primi tre romanzi della Saga di Twilight: Twilight, New Moon ed Eclipse, dei quali non è altro che la parodia generale.