Smashed
Kate (Mary Elizabeth Winstead La leggenda del cacciatore di vampiri) e Charlie (Aaron Paul Breaking Bad - Serie TV) sono una giovane coppia sposata, che condivide l’amore per la musica, per il divertimento e soprattutto per l'alcol. Quando Kate rischia di perdere il lavoro d'insegnante a causa del suo problema, decide di disintossicarsi con il sostegno del gruppo degli Alcolisti Anonimi, della sua nuova amica e sponsor Jenny (Octavia Spencer The Help) e del vice preside della scuola, il goffo signor Davies. Ma restare sobria è più difficile di quanto Kate non immagini. Il suo nuovo stile di vita la porta a mettere in discussione il rapporto con la madre, con la sua datrice di lavoro (Megan Mullally Will & Grace - Serie TV) e la natura stessa del suo legame con Charlie.