Walk, Don't Run
Stanco di camminare per le affollate vie di Tokyo alla ricerca di un appartamento durante le Olimpiadi, l'industriale inglese Sir William Rutland (Cary Grant) viene soccorso dalla bella e generosa Christine Eaton (Samantha Eggar), che gli offre di condividere con lei il suo appartamento mentre cerca qualcosa di più adatto. Tuttavia, Rutland trova un altro compagno di casa per il minuscolo appartamento di Christine, l'atleta olimpionico americano Steve Davis (Jim Hutton). La sistemazione si rivela essere disastrosa, e Christine è particolarmente arrabbiata quando il suo fidanzato, un funzionario dell'ambasciata britannica, fraintende la natura del "triangolo" e annulla le nozze con la giovane.