A Teacher: Una storia sbagliata
Sorgono tensioni quando Matt suggerisce a Claire una nuova opzione di gravidanza. Più tardi, Claire fa da accompagnatrice al ballo della scuola ed Eric rivela i suoi veri sentimenti.
La notizia della relazione tra Claire ed Eric si diffonde rapidamente, e il mondo di Claire comincia a sgretolarsi. Nel frattempo, un incerto Eric viene spinto a rivelare dettagli intimi.