Banshee - La città del male
Lucas Hood, un ladro provetto, assume l'identità di uno sceriffo di una piccola città per sfuggire alla mafia e ritrovare la sua ex amante.
Una rapina fallita riunisce Lucas con Job e una riluttante Carrie. Proctor viene arrestato per l'omicidio di Hanson.
Una banda di motociclisti predoni irrompe nell'annuale Banshee Spirit Festival, con conseguenze mortali.