Breathe: Nell'ombra
Kabir approfondisce il caso, con un indizio vitale proveniente da una fonte inaspettata. Siya e Gayatri sono nei guai, e riescono a malapena a sfuggire all'ira del rapitore. Abha fa un gioco pericoloso con la prossima vittima, ma il tentativo di ucciderla, porta a conseguenze disastrose. Un'importante rivelazione solleva più domande che risposte, e minaccia di cambiare l'anima stessa del caso.
Il seme profondo della psiche che guida il rapitore, finalmente esce fuori. I segreti che giacciono nella sua mente sono svelati e pretendono che sia versato altro sangue. Nel frattempo, l'aggressione di Kabir mette nei guai lui e il dipartimento. Abha e Avinash vanno avanti e reclamano un'altra vittima. Senza sapere di aver scoperchiato un vaso di Pandora.