Greenleaf
Grace Greenleaf, la figlia allontanata, torna a casa dopo vent'anni. Quando rientra nel mondo di Calvary, la mega chiesa di Memphis gestita dai suoi potenti genitori, è chiaro che l'apparente devozione della famiglia nasconde peccati e misfatti.
Grace riceve l'incarico di fare un sermone. Un'iniziativa provocatoria ha un effetto imprevisto su Jacob e Kerissa. Charity cerca un nuovo direttore del coro. Lady Mae ammette la sua colpa nella morte di Faith.