Kickin'It - A Colpi di Karate
Situata in un piccolo centro commerciale, l'Accademia di Arti Marziali "Bobby Wasabi" rischia di chiudere, quando il Maestro Rudy decide di prendere con sé Jack, l'unico allievo in grado di risollevare le sorti della Bobby Wasabi e sconfiggere i loro storici rivali, i "Black Dragons". Quando Jack unisce le forze con i suoi nuovi amici, Jerry, Milton e Eddie, nonostante l'apparente inferiorità, i quattro si dimostrano determinati a sbaragliare la concorrenza e salvare la reputazione del loro dojo. Con la guida del maestro Rudy, Jack e i suoi amici riusciranno ad ottenere la cintura nera.