Law & Order: UK
Cure
Quando un corpo viene ritrovato in un ospedale londinese, i detective Ronnie Brooks (Bradley Walsh) e Matt Devlin (Jamie Bamber) indagano una morte emotivamente carica. Ma insieme agli avvocati della Corona James Steel (Ben Daniels) e Alesha Phillips (Freema Agyeman) riusciranno a portare la persona responsabile di fronte alla giustizia?
Un incendio doloso in un social club turco fa 17 vittime. Per i detective Ronnie Brooks e Matt Devlin, è una corsa contro il tempo per trovare la persona responsabile. Ma mentre James Steel e Alesha Phillips cercano di costruire un caso, cominciano a chiedersi se si tratti di un attacco di stampo razzista - o di qualcosa ancora più inquietante...