Minni Toons
Tubi che perdono
Minnie e Daisy realizzano archi di gomma per il balletto subacqueo della ballerina di tricheco. All'improvviso, le tubature dell'acqua del Bowtique scoppiano, e gli archi di gomma sono la cosa perfetta per tappare le perdite.
Melody e Millie, Le nipoti di Minnie, danno una mano alla Minnie's Bowtique. La stella del cinema Penelope Poodle entra in negozio per trovare un vestito favoloso da indossare a una cerimonia di premiazione.
Le nipoti di Minnie, Millie e Melody, prendono parte a uno spettacolo, ma i loro fiori continuano a cadere a pezzi perché usano petali veri. Minnie accorre e ne fa tanti altri, nuovi, di tessuto.