Nathan For You - Non è un altro stupido programma da incubo
In questa docu-reality comedy, Nathan Fielder (Jon Benjamin Has A Van) sfrutta la sua laurea in economia e le sue esperienze di vita per aiutare piccole imprese a trarre maggiori profitti.