Rain Dogs
Scene da una crocifissione
Mentre lavora in un peep show, Costello viene avvicinata da una giornalista che le offre un’opportunità. Selby si gode la sua ritrovata libertà.
Costello affronta i demoni del passato prima di tornare da Selby per l’ultima volta. Gloria riceve notizie sorprendenti.
Mentre Selby si adatta alla sua nuova realtà, Costello e Iris trovano un rifugio sicuro. Gloria è combattuta davanti a una decisione importante.