Ramy
Ramy Hassan è un egiziano-americano di prima generazione che affronta un viaggio spirituale nel suo quartiere diviso politicamente del New Jersey. "Ramy" presenta un nuovo punto di vista nell'affrontare le problematiche di un uomo intrappolato tra una comunità musulmana che vede la vita come una prova morale e una generazione di millennial che pensa che la vita non abbia conseguenze.