Randy-Un Ninja In Classe
Il nuovo ninja; un posto in tribuna
Il primino Randy Cunningham scopre che è stato scelto per essere il nuovo Ninja del liceo Norrisville. Randy e Howard cercano di assistere alla partita di pallacanestro in tribuna, ma bucky viene trasformato dallo stregone in un mostro.
Mcfist cerca di scoprire l'identità del ninja raccogliendo campioni degli studenti della scuola invitati alla festa di Bash. Randy cerca di vincere il primo premio alla fiera di scienze, ma si scatena il caos.
Randy per sbaglio riporta in vita lo scheletro di uno scienziato pazzo. La notte di Halloween, la città di Norrisville viene invasa dagli zombi.