Tracker
Missoula
Colter rintraccia due giovani scomparsi che sono stati trascinati in una setta mortale e non vogliono essere trovati.
Mentre Colter aiuta una giovane donna a trovare la sorella dallo spirito libero, scava più a fondo e scopre che gli ultimi giorni della sorella possono portare a un oscuro segreto che lei ha portato alla luce in questa città così unita.
Colter corre contro il tempo per trovare il figlio adolescente scomparso di Erika, amica di Reenie.
Il destino sembra essere contro Colter quando la figlia adolescente di un condannato per omicidio gli assegna il compito di trovare un testimone scomparso che potrebbe provare l'innocenza di suo padre.
Colter fa squadra con riluttanza con la sua nemesi, il collega cacciatore di taglie Billie Matalon, per rintracciare un cavallo da corsa scomparso.