La Viking Skool ha addestrato i migliori dei migliori per essere futuri leader. Gli adolescenti Ylva, Erik e Arni sono tre amici che frequentano la Viking Skool. È lunga la strada per diventare Vichinghi. Legati dal loro status di outsider, la loro amicizia non farà che rafforzarsi mentre affronteranno le sfide che li attendono. I nostri tre eroi mostreranno quale sia la vera anima e il vero cuore di un Vichingo. Ci dimostreranno che il coraggio non è facile ma è necessario, che la lealtà è importante ma l'onestà lo è di più e che l'amicizia è ciò che ci tiene uniti nella vita.