Facile preda
La modella Cindy Crawford debutta sul grande schermo nei panni dell'avvocato Kate McQueen, che si guadagna l'inimicizia di un criminale internazionale, cercando di sottrargli lo yacht per conto della sua cliente, per il mancato pagamento degli alimenti--lo yacht dal quale il criminale gestisce il suo impero. Quando l'inesorabile detective Max Kilpatric riceve l'incarico di proteggere McQueen, i due si rendono presto conto di non potersi fidare di nessuno, perché i trafficanti di droga e riciclatori di denaro non si fermano davanti a nulla pur di uccidere McQueen.