Tammy
Melissa McCarthy e Susan Sarandon sono le protagoniste di questa esilarante commedia. La giornata di Tammy (McCarthy) è stata una di quelle da dimenticare: ha distrutto la macchina, è stata licenziata dal suo ingrato lavoro in una paninoteca e invece di trovare conforto tra le mura domestiche, ha trovato il marito insieme alla vicina. È il momento di cambiare aria. La brutta notizia è che è al verde e appiedata. Quella ancora peggiore è che la sua unica opzione è nonna Pearl (Sarandon): ha la macchina, ha i soldi e ha voglia di visitare le cascate del Niagara. Non esattamente il tipo di fuga che Tammy aveva in mente. Ma il viaggio con la sua improbabile compagna le riserverà sorprese a non finire.