Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills
Zoila non apprezza i tentativi di Valentina di entrare in confidenza con Remi. Carmen approfitta dell'assenza di Alejandro e Odessa. Marisol cerca di trascorre più tempo nella casa dei Powell.
L'ex moglie di Michael rivela delle notizie sconvolgenti riguardo il passato di Taylor. Spence si offre di aiutare Rosie. Carmen, nel frattempo, ha un incontro con un produttore discografico.
L'arrivo del fratello di Genevieve rende le cose più ancora complicate per Zoila. Rosie cerca di aiutare Spence a organizzare il suo matrimonio. Marisol si offre di lavorare per la raccolta di fondi a casa Powell.
Valentina cerca di tenere sotto controllo le proprie emozioni. Peri è convinta che Spence abbia una relazione. Intanto emergono nuove informazioni riguardanti Flora.
Zoila rischia di perdere il lavoro quando Genevieve si trova in difficoltà economiche. Marisol fa una scoperta importante a casa Powell. Carmen è gelosa quando scopre che Sam ha un appuntamento galante.