Five days
Mentre è in viaggio per far visita al nonno, una giovane madre e i suoi due bambini spariscono, dando il via a una disperata ricerca.
Matt litiga con i genitori di Leanne. Più tardi, lui e Sarah fanno una macabra scoperta.