Quattro shot per quattro ragazze!
Ambiziosa, femminista, sgualdrina
Damini ha una battaglia da combattere con il suo consiglio d'amministrazione e un fastidio che non passa. Tutto dipende dall'udienza finale di un caso giudiziario cruciale nelle mani di Anjana. La madre di Siddhi fa in modo che il matrimonio di Siddhi riprenda il suo progetto iniziale. Umang ha un confronto con un cliente al lavoro che la lascia mortificata. È la settimana del disastro!
Le ragazze forti non si spezzano
Oltre a essere istruita sul femminismo e ad avere un ciclo irregolare, Damini si scopre molto aperta con Jeh. Anjana incontra la nuova ragazza di Varun e si sente allergica a lei. Siddhi va a un appuntamento al buio organizzato da sua madre che si conclude in modo clamoroso. Un cliente della palestra non riesce a tenere le mani a posto, ma Umang gli dà una lezione che non dimenticherà mai.
Umang riceve una nuova cliente che la lascia a bocca aperta. La signorina VeeVee cerca di aiutare Anjana a sentirsi meglio. Damini viene trollata e deve fare i conti con un nuovo collega. Jeh le propone un nuovo progetto "animale domestico". Sneha rimette in forma Siddhi. Lei si fa un nuovo amico, ma lui è troppo aperto e libero, non è esattamente ciò che Siddhi ha in mente.
La relazione tesa tra Siddhi e Sneha arriva al culmine quando Sneha riceve una brutta sorpresa a un baby shower. La signorina VeeVee è eccitata per il suo primo "incontro" e Anjana non vede l'ora di tenerla a freno. Umang e Samara fanno il prossimo grande passo nella loro relazione. Damini ha un esaurimento nervoso ma il dottore è lì con la medicina giusta.
Flashback a tre anni prima quando le ragazze si incontrano per la prima volta. Le cose sono cambiate, eppure sono rimaste le stesse. I ricordi e la nostalgia aiutano le ragazze a fare un resoconto della loro vita e a prendere determinate decisioni nel loro presente.