New York, 1958: Midge Maisels vive come ha sempre sognato, fra marito, figli ed eleganti cene per lo Yom Kippur nella loro casa nell'Upper West Side. Ma tutto d'un tratto è costretta a dover scoprire i suoi talenti, passando da casalinga ad attrice di cabaret, una bizzarria per tutti ma non per lei. La serie La fantastica signora Maisel è scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino (Gilmore Girls).