Magnum PI
Ho visto il sorgere del sole
Thomas Magnum, un ex Navy Seal decorato che, tornato dall'Afghanistan, utilizza le sue abilità militari per diventare un investigatore privato alle Hawaii.
Un caro amico di Higgins, un estimatore d'arte che da poco aveva assunto Magnum per valutare i sistemi di sicurezza, viene ucciso, e Thomas viene arrestato come principale sospetto.
TC chiede a Magnum di accettare un caso per aiutare il padre di uno dei suoi piccoli giocatori di football, accusato di omicidio.
Un anziano magnate, Henry Brown (Ben Vereen), chiede a Magnum di trovare il suo vecchio amore che recentemente lo ha contattato. Il solo problema è che la donna è morta 30 anni prima.