Oddbods - Cartoni divertenti per bambini
Bubbles attiva accidentalmente il suo dispositivo "Devolutionizer" proprio mentre questo si rovescia, colpendo l'intero vicolo. Tutti gli Oddbods si trasformano in Babybods, tranne Fuse, che sta tornando a casa da una battuta di pesca. È il momento per Fuse di "fare la tata", tenere sotto controllo il suo temperamento e trovare un modo per far tornare tutto alla normalità.