Star Trek: Short Treks
Calypso
Dopo essersi svegliato in un'infermeria sconosciuta, Craft (Aldis Hodge) si ritrova a bordo di una nave deserta. A fargli compagnia, c'è solo un'intelligenza artificiale, che è anche la sua unica speranza di sopravvivenza.
Harry Mudd (Rainn Wilson), tornato a rubare e a fare il doppio gioco, si ritrova in una posizione precaria a bordo di una nave ostile e sperimenta la sua ultima truffa.
Il primo giorno del cadetto Spock (Ethan Peck) a bordo della USS Enterprise non va come previsto: lui e Numero Uno (Rebecca Romijn) si ritrovano bloccati in un turboascensore.
Lynne Lucero (Rosa Salazar) è emozionata per il suo nuovo ruolo sull'USS Cabot, finché non incontra Edward Larkin (H. Jon Benjamin), uno scienziato scontroso che crede di aver trovato un modo rivoluzionario per utilizzare i triboli.