Diario Di Una Squillo Perbene
Belle viene invitata a una festa per adulti esclusiva, ma il suo cliente di turno non se la sente di prendervi parte, cosi' lei cerca di sbarazzarsene.
Uno dei clienti piu' fedeli di Belle la prenota per l'intera nottata, ma quando si addormenta lei si annoia, cosi' cerca qualche diversivo.
Belle lavora con una 'collega' per il suo piu' vecchio cliente, ma ci rimane molto male quando l'uomo preferisce l'altra ragazza a lei.