K.C. Agente segreto
K.C. accetta a malincuore di fare il provino da ragazza pon pon con Marisa, così potranno passare più tempo insieme. Craig cerca di trascorrere più tempo insieme a Ernie.
K.C. chiede rinforzi quando Kira e Craig non rientrano da una missione. Con grande sorpresa K.C. scopre che saranno i suoi nonni, spie in pensione, ad aiutarla a risolvere la situazione.