The Cleaning Lady
TNT
Dopo aver assistito a un omicidio da parte della mafia nell'episodio inaugurale della serie, Thony pulisce la scena del crimine per sopravvivere, per poi iniziare una doppia vita: fa le pulizie per la mafia e allo stesso tempo fa il necessario per salvare suo figlio.
Garrett dà a Thony un terribile ultimatum che potrebbe compromettere l'accesso di suo figlio alle cure mediche. Ad Arman viene affidato il compito di raccogliere ingenti "donazioni" per il matrimonio della figlia di Hayak, fatto che mette in discussione il suo vero ruolo all'interno della famiglia.
Dopo il loro incontro con l'ICE, la relazione tra Fiona e Thony è tesa, a causa delle sue bugie. Nel frattempo, Arman sfrutta la relazione di Thony con Garrett per fornire informazioni all'FBI. Mentre la salute di Luca peggiora, Thony deve decidere se può lavorare con Madre Donna (guest star BETTY BUCKLEY), potenziale risorsa per un trapianto di fegato per Luca. Ma a quale costo per Thony?