Breeders: Genitori al limite
Niente sonno
I bambini non vogliono dormire: Paul e Ally credevano che queste nottate fossero finite. Paul trascorre la notte combattendo con la sua rabbia e l'incapacità dei suoi figli di andare a dormire.
NIENTE POSTI
L'arrivo a sorpresa del padre di Ally, separato dalla madre, fa sì che Paul e Ally esaminino le loro speranze e i loro sogni per Luke e Ava e scoprono dove sono disposti a spingersi per il bene dei loro figli.
Ally cerca di abituarsi alla presenza continua di Michael, mentre Paul, sospettato di aver accidentalmente fatto male a sua madre, comincia a domandarsi se i frequenti infortuni di suo figlio distratto possano in realtà essere colpa sua.
Paul e Ally sono entusiasti del fatto che Sprout sia finalmente morto, ma spiegare la perdita a Luke e Ava è più difficile di quanto pensassero, poiché loro stessi dovranno affrontare un lutto che getterà la famiglia nello scompiglio.
A seguito della morte di Michael, la famiglia sta da Darren, ma il tentativo di Paul di dare spazio ad Ally occupandosi dei bambini e la fissazione di Darren sul lavoro non aiutano Ally a trovare un'occasione per dire addio.